|
La FALCIONE COSTRUZIONI ha quale strategia aziendale il rafforzamento della competitività nel proprio settore, rafforzamento conseguito attraverso:
- la piena e completa soddisfazione del Committente/Cliente a partire dal soddisfacimento dei requisiti contrattuali;
- il miglioramento, su base continuativa, delle prestazioni aziendali e della loro efficacia ed efficienza.
In linea con la strategia adottata, la FALCIONE COSTRUZIONI ha promosso lo sviluppo e l‘implementazione del proprio Sistema di Gestione della Qualità.
Il Sistema di Gestione sottende i seguenti obiettivi e traguardi:
Obiettivi correlati con i processi gestionali:
- riduzione progressiva, monitorata su base annua, del numero di reclami presentati dai propri Committenti;
- riduzione progressiva, monitorata su base annua, dei ritardi maturati sulle forniture di beni e prodotti;
- annullamento del numero di incidenti con conseguenze sulla salute e sull‘incolumità dei lavoratori sui luoghi di lavoro.
Obiettivi correlati con i processi produttivi:
- contenimento degli scostamenti temporali rilevati a consuntivo, entro il limite massimo del 4% dei corrispondenti tempi programmati;
- mantenimento e, ove possibile, rafforzamento del livello e del numero di controlli effettuati, sia sui materiali inseriti nel ciclo produttivo che sui manufatti realizzati.
Ai fini dell‘ottenimento di tali obiettivi, l‘Amministratore Unico assume in proprio l‘impegno per la divulgazione, il loro conseguimento ed il riesame sistematico del grado di raggiungimento maturato.
Scarica pdf
|